“Taste&More magazine”. Ma come si fa?????

Mi hanno obbligato a scrivere questo post. Avevo preannunciato qui l’uscita imminente del magazine “Taste&More” e non vedevo l’ora di mostrarvelo. Una volta vista l’anteprima però c’ho ripensato. Un regalo troppo ricco mette a disagio chi lo riceve e io che, più o meno, vi voglio bene non volevo mettervi in imbarazzo. Ma poi idee per San Valentino, paste all’uovo speciali per mantenere vivo il dopo San Valentino, profumi di arrosti e brasati per farvi invidiare dalla vicina, addirittura filtri magici, un forno virtuale, dolcezze e tanto altro ancora mica si regalano così. Ma la redazione è troppo generosa, ha la mania di donare e ci suggerisce di condividere. Ho provato a desistere, a dire la mia, a fare la voce grossa. C’ero quasi riuscita. Poi loro, sottilmente e con un pizzico di perfidia, hanno scelto una mia foto per la copertina. Ammutolita ho accettato il regalo personale che hanno fatto loro a me e ho deciso di pubblicare. Ancora non ne sono proprio convinta comunque se cliccate sulla foto potrete sfogliare gratuitamente il numero 7 della rivista. E non ringraziate me, per favore.

 Taste&More Magazine N°7-web

Buona visione.

17 thoughts on ““Taste&More magazine”. Ma come si fa?????

  1. ma dire grazie è assolutamente riduttivo, picchì per prima cosa, essere ben voluti è una cosa molto coinvolgente, secondo poi, la delicatezza con cui fai la voce grossa, come dici, mi spinge a dire grazie enne volte. Il regalo che T&M ti fici è bellissimo 😀
    :*
    (grazieassai)
    Cla

  2. La foto è meravigliosa e sai che non ti conoscevo nonostante faccia anch’io parte del T&M!! mi chiedo come ho fatto a perdere un blog così bello!!! complimenti

  3. Io credo che quando sono presenti i meriti non ci viene regalato nulla. Ce lo meritiamo e basta. E ci meritiamo anche tanti complimenti. E di andare lontano, molto lontano, seguendo le nostre passioni. Tutto ciò che meriti tu, insomma. Brava amica.

  4. Ciao! Volevo farti i complimenti, quando ho visto la foto della copertina di taste & More sono veramente rimasta catturata dalla copertina Una foto così semplice eppure così intensa! Sono rimasta lì a guardarla per un po’… mi trasmette una grande serenità, il profumo della pasta fresca, di casa, di intimità. Bravissima!
    Il mio blog ha lo stesso tuo format..mi ha fatto una centra impressione scrivere qui… sembrava di vedere il mio blog scritto da un’altra persona!
    Un abbraccio…:-)
    Ciao
    Sandra

  5. complimenti alla rivista (peccato solo on-line), un grazie da parte di questa piccola cuoca, quale mi ritengo di essere, alla quale avete aperto un mondo fantastico e , naturalmente anche a te Ida

  6. Conosco personalmente la cara Ida…amica di sempre(nonchè testimone delle sue nozze…perdonami per questa chicca). Abbiamo condiviso tanti giorni di un passato nn tanto lontano.Sei una persona speciale,amica mia,un genio artistico.Sei spettacolare nella tua semplicità,armonia e intelligenza artistica.Sono fiera di te.Un abbraccio e…un superfluo,ma nn scontato,BRAVISSIMA!

  7. è bellissimo Ida! Bellissime le tue foto e ricette e bellissimo tutto il resto…anche i temi sono veramente fighi (si dice ancora “figo”?). 🙂

Esprimiti pure

