Taste&More numero 8. Che gnocco di numero!

La mascella comincia a calare solo leggendo l’elenco delle ricette che man mano le ragazze aggiungono nella lista della redazione. Quando poi si sfoglia in anteprima il numero, e si vedono le realizzazioni, all’emozione si aggiunge la bramosia di averle tutte qui in fila sul tavolo. Si parte dagli gnocchi, si passeggia per l’Italia assaggiando ogni tipo di street food, si ritorna a casa a cucinare allegramente con la birra con l’aereo in partenza per la Francia. Poi ci ricordiamo che sta per arrivare la Pasqua! Tra un crostone e il menù di Primavera le nostre doti di ottime padrone di casa si mettono all’opera per addobbare la tavola per le feste. Vi sto svelando troppo. Sfogliatelo e ditemi a che livello è scesa la vostra mascella.

 Brave ragazze!

[Se non dovesse visualizzarsi l’anteprima cliccare QUI]

10 thoughts on “Taste&More numero 8. Che gnocco di numero!

  1. Prima di approdare qui, mi era già cascata la mandibola sfogliando questo benedetto nuovo numero, mentre pensavo che devo procurarami un saccone di patate di quelle buone e devo fare gli gnocchi…devo farli che sul blog non ci sono ancora… E poi vogliamo parlare dell’articolo sulle suggestioni francesi??? C’è pure la gallette bretonne che è anche il piatto di aprile per il mio calendario… Come sempre foto straordinarie!! Fate magie con questo Taste&More!!

  2. Non so se é stato un bene oppure no risvegliarsi con questo tuo post…. nonostante le tue anticipazioni sugli gnocchi la mascella mi é caduta, sullo street food ho iniziato ad iper ventilare….. e non mi sono ancora ripresa! grazie mille per questa condivisione!

  3. Ida tu mi fai morire dal ridere..il titolo di questo post mi piace troppo. Grazie di esserci cara. Un abbraccio “gnoccoso”!

  4. Complimenti perché questa rivista è favolosa! Foto splendide, colori luminosi, grafica pulita e ricette invitanti (e anche non impossibili da replicare!). Mentre leggevo dallo schermo del pc mi immaginavo di sfogliarne le pagine patinate e soffermarmi ad osservare una foto, un dettaglio… a quando la versione cartacea? :)))

    1. Magari la versione cartacea! Costa un patrimonio editarlo ma…chissà! Grazie da parte di tutti per i complimenti

  5. La mia è a terra!! Questo magazine è favoloso ed ogni volta rimango letteralmente a bocca spalancata per le ricette (originalissime e buonissime) e per le foto!! Queste blogger sono bravissime e vi invidio (in senso buono, con ammirazione) perché ho tantissimo da imparare e da fare per arrivare a questi livelli!! Complimenti!! Bax ely

  6. non solo la mascella è calata sul mento ma fa su e giù cercando di masticare qualcosa di fantastico che va realizzato al più presto, complimenti ragazze

I commenti sono chiusi.