K.A.L. ancòra e ancòra.

Per te che hai bisogno di carezze ancòra.

IMG_1646-002

Frulla un kiwi

KAL3-001

con il succo di mezzo lime,

KAL

 150 ml di succo di ananas (meglio se centrifugato) e qualche cubetto dello stesso congelato.

KAL7

Le vitamine (del gruppo B e la C) e i minerali (manganese) presenti in questo succo dovrebbero giovare soprattutto all’epidermide rendendola più morbida e luminosa. Comincerai a brillare al buio e ad apprezzare un notevole risparmio di energia elettrica. Tutti vorranno accarezzarti e, favorendo la circolazione anche nei punti più difficili da raggiungere, ti aiuteranno a contrastare la cellulite.

(Ricetta tratta dal libro “In forma”, raccolta di ricette della più affermata realtà londinese nell’ambito di fit food e juice bars “Crussh”)

Annunci

9 thoughts on “K.A.L. ancòra e ancòra.

  1. non solo il frullato è buonissimo, ma….il tuo modo di scrivere e le foto che fai sono meravigliosi!
    il mio umore è già migliorato 🙂

  2. Un suggerimento molto utile per soddisfare, anche con vitamine, la sete che arriverà con l’estate, e finalmente è attestato l’utilizzo del biberon che conservo da 30 anni!!!!!

  3. Ho una vera e propria ossessione per il lime, da un po’ di tempo a questa parte, e trovo che con il kiwi, come si dice, sia proprio “la morte sua”!! Me lo immagino piccantino questo frull-succo, con tutte le vitamine che pizzicano sulla lingua: un trattamento estetico davvero piacevole, per una volta!
    Un abbraccio, Ida!!

I commenti sono chiusi.