“Taste&More magazine” fresh edition summer 2014. Eeeedizione specialeee!!!

“E’ arrivato l’arrotino!” . Passa anche sotto casa vostra il camioncino dell’artigiano pronto ad affilarvi i coltelli?? Se è così approfittatene, perche’ vi basterà davvero poco per preparare la maggior parte delle ricette del numero speciale estivo del magazine “Taste&More”: lame affilate, un fruttivendolo e un pescivendolo. Insalate fantasia, succhi, ghiaccioli e gelati non sono gli ingredienti per un’estate da brivido??

Taste&More Magazine summer ediction 2014

Vi lascio un assaggio virtuale di ciò che troverete. L’insalata di calamari e peperoni proposta da me. Fresca e insolita.

senza titolo-2688

Si trova a pag.37 della rivista sfogliabile come sempre gratuitamente on line.

Buona Estate!

Annunci

5 thoughts on ““Taste&More magazine” fresh edition summer 2014. Eeeedizione specialeee!!!

  1. che numero stratosferico! uella! 🙂 mi piace, mi piace moltissimo. La tua ricetta, soprattutto in qst periodo in cui per ragioni di salute mi strovo costretta (ahimè 😉 ) a mangiare più pesce su obbligo del medico, mi suona molto, molto ma davvero molto gradita! però i peperoni non li digerisco… ma amo le insalate di calamario in compenso! quindi con cosa mi consigli di sostituirli? grazie!!!

    1. Ciao Elena! Potresti provare con pomodorini e olive verdi, magari omettendo il limone, con rucola e carotine o anche con le patate lesse magari con una bella spolverata di prezzemolo invece del sedano. Stanno bene anche con i legumi, fagioli cannellini o ceci e un cipollotto fresco per un pasto completo. Sono abbastanza versatili. Spero ti rimetta presto e ti abbraccio!

I commenti sono chiusi.